Q90 - 5 motivi che lo rendono UNICO

Il Digiquest Tivùsat Q90 On Demand 4K, per gli amici Q90, ha un nome che è tutto un programma, ma cosa lo rende diverso dagli altri? 

Il Q90 è un prodotto impareggiabile nel suo genere: è adatto sia a chi vuole il meglio delle specifiche tecniche di un decoder, sia a chi vuole semplicemente vedere la TV come una volta, senza mille dispositivi e telecomandi.
Ormai saprai già che è il solo decoder satellitare 4K con certificazione Tivùsat e che supporta anche la visione del segnale terrestre DVB-T2, ma conosci anche le altre funzioni che lo rendono il decoder U.N.I.C.O.? Se sei curioso, leggi qui sotto!

1. Un decoder più interattivo che mai 
Al Q90 non basta essere un decoder terrestre e satellitare: grazie alla tecnologia HbbTv, il Q90 rende smart il tuo televisore permettendoti di usufruire di tutti i contenuti interattivi dei tuoi canali preferiti.
Quando il decoder rileverà un segnale interattivo sullo schermo apparirà un pulsante di accesso alla piattaforma che ti permetterà non solo di ricominciare la trasmissione con la funzione Restart, ma anche di accedere gratuitamente ad app come Rai Play e Mediaset Infinity senza aver bisogno di una Smart Tv o di un Android Box! 
2. Nessun limite alla tua esperienza!
Una risoluzione unica: il Digiquest Q90 è compatibile con trasmissioni in HDR (High Dinamic Range); che ti consentirà di vedere una gamma di colori più vivida
La tecnologia precedente (chiamata SDR) riproduceva le immagini scure con un nero granuloso e quelle chiare con un banco slavato. Lo standard HDR, che si sta imponendo sempre più su piattaforme come RAI 4K, invece bilancia in maniera più vivace le differenze di luminosità: Il risultato sarà molto simile alle immagini del mondo reale
Per una esperienza immersiva anche dal punto di vista acustico avrai a disposizione anche un'uscita S/PDIF, per goderti i tuoi programmi preferiti con un audio da cinema!
Nell'immagine superiore una comparazione tra il segnale SDR e HDR, supportato da Digiquest Q90.

Q90 Digiquest è anche abilitato alla ricezione del segnale in Ultra HD (UHD) 4K : vedi i mondiali di calcio Qatar 2022 su Rai 4K al massimo della qualità disponibile! 
3. I tuoi programmi preferiti... per 2!
Con il Q90 riceverai inclusa nel prezzo una smartcard Tivùsat, attivabile sul sito tivusat.tv!
Hai altri abbonamenti satellitari compatibili Nagravision? Non c'è problema! Il decoder possiede due slot per smartcard per vedere tutti i tuoi programmi preferiti.
4. Corri a registrare
Il Q90 offre tantissimi contenuti... ma come fare a vederli tutti?
Facile, con la funzione di videoregistrazione: inserendo una memoria USB 2.0 o la più veloce USB 3.0 potrai registrare tutti i tuoi film preferiti! Hai a disposizione tantissime opzioni REC, tra cui la registrazione di due programmi sulla stessa piattaforma, ad esempio RAI 1 e RAI 2 sul satellite, guardando in contemporanea RAI 3 satellitare, poiché fa parte dello stesso MUX, oppure CANALE 5 sul terrestre. 
Ti è possibile inoltre registrare un programma sul satellite e uno sul terrestre guardando in diretta un altro programma su una delle due piattaforme, purchè sullo stesso MUX.
La funzione del PVR ti permette anche la Pausa in Diretta dei programmi che stai vedendo e ricominciare quando lo vorrai!
5. Oh... c'è anche Ugo!
Se non ti bastano le funzioni di mediaplayer in 4K, il telecomando 2 in 1, il riavvio veloce, la ricerca rapida che mette i canali HD al primo posto... allora rimane solo UGO! L'iconica mascotte di Tivùsat si trasforma solo per il Digiquest Q90 in un simpatico peluche targato Trudi: acquistando la versione del Q90 con UGO avrai un regalo perfetto che farà contenti grandi e piccini!
Conoscevi tutte le particolarità del Digiquest 90? Se vuoi saperne di più, ecco cosa dicono di noi su YouTube!