Su tivùsat arriva Zona DAZN!

Sincronizza il tuo account DAZN con il tuo dispositivo tivùsat in 3 semplici mosse

  1. 1) Accendi il tuo dispositivo Digiquest tivùsat, assicurati che la tua smartcard sia inserita, e sintonizzati sul canale Zona DAZN. 
  1. 2) Troverai una schermata con un codice smartcard virtuale e delle istruzioni su come aggiungere il canale Zona DAZN al tuo piano.
  1. 3) Recati con il tuo pc o smartphone al link che troverai nelle istruzioni a video, inserisci il codice smartcard virtuale nell'apposito form e aggiungi il canale Zona DAZN al tuo piano.
Con queste semplici mosse potrai goderti la Serie A TIM su tivùsat!

DAL 04/10/2023 AL 11/10/2023 attiva il canale ZONA DAZN sulla tua offerta con un prezzo speciale!
CLICCA SUL BANNER PER MAGGIORI INFO:

Attenzione! Per usufruire del canale DAZN su tivùsat bisogna assicurarsi che il proprio decoder HD sia aggiornato. 
È già possibile aggiornare il software via FTP oppure via USB scaricando il file di:
GUIDA ALL'AGGIORNAMENTO OTA | FTP | USB 
GUIDA ALL'AGGIORNAMENTO CAM 4K 

FAQ

- Quali sono i dispositivi Digiquest che funzionano con DAZN?
Tutti i decoder Digiquest con carta Merlin, ovvero il Ti9, Q10, Q20, Q30, insieme alla CAM 4K sono abilitati alla visione del canale ZONA DAZN.  

- Che cos'è ZONA DAZN? Cosa potrò guardare sul canale ZONA DAZN su tivùsat? 
ZONA DAZN è un canale satellitare disponibile sui canali tivùsat 214 e 215 a partire dalla stagione di Serie A 2023/24, sui dispositivi tivùsat abilitati. Sul canale ZONA DAZN sarà possibile vedere una selezione di eventi DAZN, tra cui le 7 partite di Serie A TIM trasmesse in esclusiva da DAZN, LaLiga EA Sports e molto altri contenuti.  

- Come posso vedere il canale ZONA DAZN su tivùsat?  
Per la visione del canale ZONA DAZN è necessario essere in possesso di un impianto satellitare orientato su Hotbird 13° est, un decoder o CAM tivùsat abilitati alla visione, una smartcard tivùsat attiva e inserita nel dispositivo. Per l'attivazione del canale ZONA DAZN è necessario sintonizzarsi sul canale 214, prendere nota della smartcard virtuale mostrata sullo schermo, associarla al proprio account sul sito www.dazn.com e attivare il servizio ZONA DAZN sul satellite.  

- Cosa fare se il decoder ha un vecchio software?
Per la visione del canale ZONA DAZN, è necessario aggiornare il decoder alla versione D_01.00.06.37. Il ricevitore si aggiorna in modo automatico di notte, nel caso in cui non sia stata disabilitata l'apposita funzione. In alternativa, è possibile effettuare l'aggiornamento tramite tre comode modalità:  
 OTA: se disponibile in aria, procedi manualmente da Menu > Impostazioni Utente > Aggiornamento OTA (verifica il calendario tivùsat al link httPS://www.tivusat.tv/prodotti/calendario-aggiornamento.aspx) 
 USB: scarica dall'area download del nostro sito httPS://www.digiquest.it/ecom/cms/area-download.html, il file di aggiornamento SW su una pennetta USB formattata in FAT32 o NTFS. Inserisci la pennetta nel decoder e lancia l'aggiornamento da Menu > USB > SW Aggiornamento.  
- FTP: se il decoder è collegato con cavo LAN o WiFi per l'accesso alla rete, da Menu > Impostazioni FTP > Agg. FTP.  

- Cosa fare se la CAM ha un vecchio software? 
Per la visione del canale ZONA DAZN è necessario aggiornare la CAM all'ultima versione SW disponibile (verificare il calendario tivùsat). Sintonizzati su uno di questi canali "Rai Scuola/ Storia/ Premium/ YoYo HD", inserisci la CAM nell'apposita fessura, attendi la comparsa della notifica che segnala la disponibilità del nuovo software e conferma l'operazione.  
Nota bene: nel caso in cui non si visualizzi il canale ZONA DAZN (214 e 215) procedere con una nuova sintonizzazione dei canali.  

- Come faccio a verificare la versione software del mio dispositivo? 
Se hai un decoder puoi verificare la versione software da Menu > Informazioni Sistema in Versione Software.  
Se hai una CAM puoi accedere alla versione del software entrando nel menu del televisore Common Interface o Interfaccia Comune o Informazioni CI o Modulo CA o Informazioni CA.  

- Posso registrare i contenuti trasmessi sul canale ZONA DAZN?  
È possibile registrare e mettere in pausa i contenuti in qualsiasi momento, se sei in possesso del decoder Ti9 sul quale è stata attivata la funzione di registrazione.  

- Ho aggiunto ZONA DAZN al mio abbonamento DAZN, ma non vedo il canale sul 214. Cosa posso fare? 
Dopo aver effettuato una nuova ricerca dei canali, se sintonizzandoti sul 214 leggi la notifica:  
 “BENVENUTO SU ZONA DAZN”. L'opzione ZONA DAZN non è stata attivata correttamente, si consiglia di ripetere la procedura di attivazione. Se il problema persiste contattare l'assistenza DAZN su httPS://www.dazn.com/it-IT/help
"SEGNALE CRIPTATO, LA SMARTCARD VIRTUALE POTREBBE NON ESSERE ANCORA ATTIVA O DEVE ESSERE RIATTIVATA". La smartcard virtuale è stata aggiunta all'account DAZN ma non è stato ancora acquistato il servizio ZONA DAZN su tivùsat. Se il problema persiste contattare l'assistenza DAZN su httPS://www.dazn.com/it-IT/help
"VISIONE SOSPESA". Contattare l'assistenza DAZN su httPS://www.dazn.com/it-IT/help

- Serve che la card tivusat sia inserita per vedere DAZN? 
Per la visione del canale ZONA DAZN è necessario che la smartcard di tivùsat sia attiva e inserita all'interno del dispositivo tivùsat.  

- Da quando sarà disponibile ZONA DAZN su tivùsat? 
I canali ZONA DAZN sono già stati aggiunti alla lista dei canali tivùsat. Per la visione dei contenuti sarà necessario attendere l'inizio della stagione di Serie A.  

- Chi devo contattare se DAZN non funziona? 
In caso di mancato funzionamento del canale ZONA DAZN si consiglia di contattare l'assistenza DAZN su httPS://www.dazn.com/it-IT/help

- Serve collegare il decoder/tv a internet o basta il segnale satellitare?  
Non è richiesto il collegamento del decoder alla rete per la visione del canale ZONA DAZN. È necessario che la smartcard tivùsat sia stata inserita correttamente nel decoder e che il dispositivo sia aggiornato all'ultima versione SW. La connessione ad internet è richiesta soltanto per collegarsi a www.dazn.com per attivare il servizio ZONA DAZN. 

- Se ho attivato dazn sul mio ricevitore ed improvvisamente si rompe, cosa devo fare? 
Si consiglia di contattare l'assistenza Digiquest tramite l'apposito form online o telefonando al numero 069857981, per la riparazione del decoder, se nel periodo di garanzia. Contattare invece l’assistenza DAZN su httPS://www.dazn.com/it-IT/help per l’abbonamento a ZONA DAZN. 

Zona DAZN su tivùsat è un canale fruibile via satellite, acquistabile su dazn.com/tivusat dagli abbonati DAZN attivi. Condizioni di utilizzo, informativa privacy, prezzi e piani di abbonamento, requisiti di connessione, dispositivi supportati e limitazioni del servizio streaming DAZN su www.dazn.com